Tragedia in mare a Montesilvano: Inutile il tentativo di rianimare dei bagnini

La vittima avrebbe circa 70 anni: i bagnini prima, e i medici dopo hanno messo in atto le manovre di rianimazione, ma le sue condizioni erano disperate.

Dramma nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia di Montesilvano dove, nei pressi della scogliera dello stabilimento La Bussola, un uomo è stato soccorso in mare, notato privo di sensi da alcuni bambini che giocavano sulla spiaggia.

L’allarme è scattato in torno alle 11 quando il bagnante, che sarebbe un 70enne, è stato riportato a riva grazie all’intervento tempestivo del bagnino Kevin Smith che lo ha riportato sulla spiaggia e ha iniziato le manovre di rianimazione RCP.

Intevenuti sul posto anche i colleghi Ganzha Mark, Stefano Feriozzi e Gianluca de Intinis che hanno preso il DAE e due sanitari che si trovano in spiaggia nel momento dell’accaduto.

Per tentare di salvare la vita all’uomo è intervenuta un ambulanza del 118, ma, purtroppo, le condizioni dell’uomo sono apparse subito disperate e non ce l’ha fatta nonostante gli sforzi dei medici.

In spiaggia oltre ai sanitari sono intevenuti anche la Guardia Costiera e i Carabinieri.

La salma dell’uomo è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Contatti

Apri Chat
Contattaci!
Ciao, come possiamo aiutarti?