Protagonisti di un originale CIAK SI GIRA!
PESCARA 29 maggio 2021

Ho avuto il piacere di partecipare attivamente, insieme agli amici della S.I.C.S. (Scuola Italiana Cani da Salvataggio), alla registrazione della puntata del programma televisivo della Rai GO WILD ANIMALI IN CITTA’, una produzione Rai Ragazzi che andrà in onda dal prossimo settembre sul tema della prevenzione e del soccorso in mare.

Abbiamo evidenziato la sinergia che si genera fra i nostri bagnini di salvataggio e i cani affiancati dai loro conduttori durante le operazioni di recupero dei pericolanti in mare.

Sono lieto che l’evento abbia destato interesse ed entusiasmo fra tutte le persone intervenute e ringrazio tutti coloro che, attivamente o indirettamente, seguono e pubblicizzano le nostre iniziative aiutandoci a rendere sempre più sicure le nostre comunità.

Cristian Di Santo – Ceo Founder LIFEGURDITALIA La Compagnia del Mare

Contatti

Apri Chat
Contattaci!
Ciao, come possiamo aiutarti?