Terminata la stagione estiva si torna a studiare

Sono circa trent’anni che LIFEGUARD La Compagnia del Mare s’impegna a rendere sicura la balneazione, prevenire incidenti e salvare vite umane su tutto il territorio italiano. Si tratta di un lavoro che impone un grosso rigore da punto di vista della formazione delle risorse umane impiegate.

I nostri bagnini di salvataggio sono costantemente aggiornati sulle tecniche di soccorso e su eventuali nuove normative. Richiediamo ad ognuno di loro la conoscenza delle ordinanze di sicurezza balneare oltre che di tutte le tecniche di salvamento. Per questo motivo, terminata la stagione estiva, quando non siamo più impegnati a prevenire incidenti e salvare vite umane, ci dedichiamo alla formazione. Siamo convinti che tenere sempre aggiornati i nostri collaboratori più esperti e formare con attenzione nuovi professionisti del Salvamento, siano i nostri punti di forza.

Tutto questo anche grazie all’indissolubile rapporto con la Società Nazionale di Salvamento, nostro costante modello formativo.

Invitiamo tutti coloro che intendono intraprendere la professione di Bagnino di Salvataggio a contattarci per eventuali chiarimenti o informazioni più dettagliate. Sono aperte le iscrizioni per i nostri corsi da Bagnino di Salvataggio e BLS D.

 

A tal proposito voglio ricordare a tutti che un brevetto di salvataggio, oltre a fornire utilissime conoscenze ed insegnare importanti tecniche per tutelare la vita nostra e di chi ci sta accanto, rappresenta una credenziale in più per concorsi e domande di lavoro.

CRISTIAN DI SANTOFondatore LIFEGUARD La Compagnia del Mare

 

Contatti

Apri Chat
Contattaci!
Ciao, come possiamo aiutarti?