metodi di pagamento

paypal

Scegliendo di pagare con Paypal l’importo viene addebitato direttamente sul conto a cui si appoggia il conto personale aperto sul sito Paypal. Confermerai poi definitivamente il tuo ordine sul nostro sito. In caso di annullamento dell’ordine, l’importo totale viene rimborsato sul conto Paypal del cliente nei tempi stabiliti da Paypal.

carta di credito

Il pagamento può essere effettuato attraverso le carte che aderiscono ai circuiti accettati da Paypal, senza la necessità di essere in possesso di un conto Paypal, sarà sufficiente cliccare sul tasto di pagamento PAYPAL e selezionare l’opzione “non ho un conto Paypal”, dopodiché sarà possibile inserire i dati della propria carta e portare a termine il pagamento.

contrassegno

Il pagamento può essere effettuato direttamente al corriere in contanti, al momento della consegna dell’ordine. Il costo del Pagamento con Contrassegno ha un sovrapprezzo di 5€. Ti chiediamo di tenere a portata di mano la somma esatta in contanti indicata nella nostra email di conferma spedizione, il corriere potrebbe non avere il resto da consegnarti.

carta di credito

Amazon Pay permette di acquistare sui siti aderenti e pagare, dopo aver inserito user name e password, con il proprio account Amazon. La transazione viene così completata utilizzando le informazioni di pagamento e l’indirizzo di spedizione collegati.

vai allo store