Cerchi un bagnino?

Lifeguard – La Compagnia del mare aiuta i gestori di stabilimenti balnearihotel e piscine a trovare i professionisti giusti per garantire la sicurezza in acqua. Ti seguiamo nell’intero processo: ci occupiamo della selezione del personale di salvataggio e della loro formazione ovunque in Italia.

Ci impegniamo costantemente per garantire la presenza di professionisti di qualità in ogni struttura. Ciascun bagnino deve passare attraverso un attento processo di selezione, perché pensiamo che sia molto importante conoscere bene la persona, prima di raccomandarla al cliente. I candidati vengono informati fin dall’inizio che il lifeguarding è un lavoro serio, che richiede dedizione e responsabilità.

COSA OFFRIAMO

Il nostro impegno

Selezioniamo e formiamo solo bagnini attenti e affidabili, che siano capaci di gestire con prontezza le emergenze e, nel loro lavoro quotidiano, sappiano relazionarsi positivamente con il datore di lavoro e i bagnanti.

In base alle esigenze della struttura, siamo in grado di occuparci non solo della selezione, ma anche della gestione completa del servizio di salvataggio. La nostra offerta comprende un ampio ventaglio di servizi, modellati sulle richieste del cliente.

IMG-20200913-WA0070

I nuovi prodotti