LA LINEA DI ABBIGLIAMENTO LIFEGUARD

Per chi gestisce uno stabilimento balneare il bagnino rappresenta una sorta di biglietto da visita. E’ di fondamentale importanza che sia professionale, preparato e tempestivo in qualsiasi circostanza. Tuttavia, la professionalità del bagnino non si misura solo dalla sua preparazione o dal suo atteggiamento nei confronti dei bagnanti e del datore di lavoro. L’intero equipaggiamento utilizzato durante le operazioni di salvataggio sono altrettanto importanti al fine di garantire un servizio ottimale.

Abbigliamento per bagnini

Per poter essere utile agli altri, il bagnino deve primaditutto salvaguardare se stesso a partire dall’abbigliamento che decide di indossare. A tal proposito la USL Vrersilia (Ufficio prevenzione igiene e sicurezza ) si è mossa al fine di tutelare la salute dei bagnini che lavorano all’aperto: ad esempio il colore rosso, oltre ad essere di forte impatto visivo, fornisce un’adeguata protezione dai raggi solari; una maglietta nuova protegge piu di una già usata; il colletto protegge il collo da eventuali ustioni provocate dalla lunga esposizione ai raggi solari.

Abbigliamento e equipaggiamento per bagnini firmato Lifeguard – La Compagnia del Mare

Lifeguard – La Compagnia del mare​, oltre a rispettare tutte le normative vigenti sulle linee guida da utilizzare per l’​abbigliamento da bagnino​, mette a disposizione dei propri Clienti un​ abbigliamento per bagnini​ funzionale e di tendenza per lui e per lei. Senza sacrificare il comfort e la praticità, caratteristiche fondamentali per l’​abbigliamento da bagnino​, abbiamo creato una linea dinamica e giovane. Il bagnino si sentirà a proprio agio negli abiti firmati Lifeguard- La Compagnia del Mare​. Abbiamo pensato ad una linea di ​abbigliamento da bagnino​ composta da una vasta gamma di prodotti in grado di essere utile in tutte le circostanze climatiche. La qualità è senza dubbio la nostra prerogativa. Per questo Lifeguard- La Compagnia del Mare​ utilizza per la sua linea di ​abbigliamento per bagnini​ i materiali migliori. I capi della nostra collezione sono pratici, resistenti, durevoli e allo stesso tempo casual e versatili. Possono essere indossati non solo dagli addetti ai lavori, ma anche da tutti quelli che vogliono mostrare supporto e simpatia verso la nostra professione.

Molti professionisti si sono già affidati a Lifeguard – La Compagnia del mare. Sul nostro sito troverai la sezione dedicata allo shop con un’ampia scelta di prodotti:​ canotte bagnino, polo bagnino, felpa bagnino, k – way bagnino ​e molto altro. Potrai acquistare in tutta sicurezza il tuo ​abbigliamento da bagnino​. Forniamo un servizio di spedizione veloce e i tuoi ordini saranno sempre tracciabili.

​Proteggili con stile, vestili con Lifeguard – La compagnia del mare

Contatti

Apri Chat
Contattaci!
Ciao, come possiamo aiutarti?