Riconoscimento per lo svolgimento esemplare del SERVIZIO DI SALVATAGGIO

Mercoledì 11 Settembre 2019, presso la Capitaneria di Porto Guardia Costiera di Vasto, sono stati conferiti i ”riconoscimenti per lo svolgimento esemplare del servizio di salvataggio”.

In presenza del Comandante Tenente di Vascello Francesca Perfido e del presidente della Compagnia del Mare Lifeguard Cristian Di Santo.

Sono stati premiati: Dominik Miotla, Elia Queseda, Ilaria Sorrentino, Alessandro Marrone, Beniamino Garau.

Il conferimento spiega Di Santo è un riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto, i ragazzi si sono rivelati dei veri e propri Lifeguard, sempre presenti, hanno fatto rispettare l’ordinanza, hanno svolto un’ottima prevenzione al fine di evitare incidenti, hanno sempre indossato la divisa di salvataggio canotta e pantaloncino in perfetto ordine, sono stati più volte congratulati dai bagnanti, si sono sempre messi a disposizione anche dopo l’orario di lavoro, altruisti.

Ovviamente aggiunge Di Santo, i conferimenti sono esemplari anche per molti altri ragazzi che hanno reso le nostre spiagge più sicure, ci saranno tali riconoscimenti anche a Bagnini di salvataggio che hanno prestato lavoro in altre località italiane.

Anche il comandante Tenente di Vascello Francesca Perfido si è congratulata con i ragazzi e la società per essersi messi sempre a disposizione, la collaborazione aggiunge, rende il lavoro più efficace sotto l’aspetto della sicurezza. Presenti anche il Maresciallo Reale Roberto e Angelo Cataldo, hanno voluto sottolineare anche l’importanza dei responsabili del servizio, Luigi Di Silverio e Daniela Manzo, la collaborazione con codesta Capitaneria ha garantito ulteriormente la massima sicurezza anche nelle spiagge non sorvegliate dalla Lifeguard, spero, aggiunge il Comandante, che negli anni avvenire continui questa collaborazione e addirittura migliori.

In questi giorni, la Compagnia del mare Lifeguard sta esaminando tutti i salvataggi effettuati durante questa stagione estiva per conferire un altro riconoscimento, quello del ”LIFESAVING”

Contatti

Apri Chat
Contattaci!
Ciao, come possiamo aiutarti?